MODALITA' D'ISCRIZIONE


La quota associativa annuale è pari a 50.00Euro per le Persone Fisiche e 600Euro per le Persone Giuridiche, come Società ed Aziende in qualità di soci sostenitori (pari a 12 volte la quota individuale annuale così come previsto da Statuto).

La quota annuale viene ridotta a 25Euro esclusivamente per gli studenti laureandi (ultimo anno e tesisti) dei vari Dipartimenti afferenti. 
In ogni caso essa deve essere versata direttamente sul c/c della SIROE:
 

IBAN: IT35K0308301609000000066559
BANCA: IW BANK
INTESTATO A: SIROE
CAUSALE: ISCRIZIONE ANNUALE DR (INDICARE NOME E COGNOME)

Si prega inoltre di scaricare l'allegato (Modulo di Iscrizione), compilarlo nella parte di propria competenza, firmarlo ed inviarlo nuovamente assieme alla comunicazione dell'avvenuto bonifico all'indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o per fax al numero: 06.62275864
Tale modulo, compilato, dovrà essere rispedito alla Segreteria al fine di completare l'iscrizione nel Libro dei Soci.

In alternativa è possibile compilare il form di iscrizione direttamente online e seguire le istruzioni contenute nella mail che sarà inviata automaticamente all'indirizzo ivi specificato.

 

Per i PRIVATI

Per le SOCIETA'

 

Le ricevute relative al versamento effettuato saranno inviate via mail all'indirizzo di posta indicato al momento dell'iscrizione. Le quote di iscrizione non sono comprensive delle spese di spedizione ed eventuali marche da bollo che sono intese a carico del richiedente